PASSIONE FENTY!

Oggi vorrei parlarvi dell'altra parte del mio mondo musicale: Rihanna!
Giovane artista di fama mondiale, con una voce ed un timbro spettacolare e di una bellezza strabiliante, tanto che descriverla sarebbe del tutto superfluo!
Prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award, Rihanna nasce a Bridgetown, nell'isola di Barbados, il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty (da cui prende il nome la sua recentissima linea di trucchi, la Fenty Beauty, molto pubblicizzata in America da qualche mese e da pochissimo dispinibile in Italia!!!).
Si trasferisce all'età di 16 anni negli Stati Uniti d'America  grazie a un contratto discografico, sotto la guida di Evan Rogers e all'età di 17 anni debutta con l'album Music of the Sun, entrato alla decima posizione della Billboard 200.





Il singolo più famoso e venduto è ‘Diamonds’, tratto dal suo album ‘Unapologetic’ del 2012.
Lei descrive questa canzone come un ‘messaggio positivo d’amore’ che vuole dare alla gente che la ascolta, poiché le canzoni prodotte prima avevano sempre parlato di relazioni travagliate. 
In un’intervista seguente ha anche dichiarato che la canzone era stata dedicata anche a sua nonna, deceduta da poco.
Se avete desiderio di ascoltarla, vi lascio il link qui: https://youtu.be/lWA2pjMjpBs ☺️!


Rihanna per me è sempre stata quel ‘modello da seguire’ che abbiamo tutti nella vita. 
Le altre bimbe avevano le barbie e volevano avere i lunghi capelli biondi e la bocca colorata, mentre io sono sempre stata attratta da tutto quello che mi legava alla musica. 
Sono sempre stata ambiziosa, volevo diventare qualcosa che mi avrebbe sconvolto la vita, non mi piaceva già vivere nella monotonia. Ed è così ancora oggi! 
Da piccola dicevo sempre che sarei diventata una cantante di successo dalla grande bellezza... ‘proprio come Riri!’ 😇
Oggi sono un po’ più realista, ma la cosa che non cambierà mai è il mio amore incondizionato per la musica e per il canto soprattutto.. ma questa è una storia che vi racconterò in seguito!
Alla prossima! 😜















Commenti

Post popolari in questo blog

TRA MUSICA E ARTE...

Avete detto ESTATE? 😎

SANREMO 2019!