AMICIZIA A SUON DI MUSICA!

Come ho già detto in precedenza, alla musica sono legati moltissimi temi e tra questi c’è l’amicizia.
Cos’è un amico per noi? È veramente solo una persona con cui ridere e scherzare? 
Secondo me no. Un amico è quella persona che ti sta accanto nei momenti di difficoltà, quella persona che se hai un motivo per piangere, cerca mille motivi diversi per tirarti sù, una persona di cui ti puoi ciecamente fidare, che non tradiresti mai. 
Un amico è tante cose, tranne un nemico.
Abbiamo tutti delle persone che riteniamo le più importanti, quelle che puoi contare sulle dita di una mano, che non puoi fare a meno di volerle bene, perché o le ami, o le odi.
Le mie persone in questo caso sono tre, tre amiche di cui non potrei fare a meno.
Ludo,Eli,Nancy.
Le mie amiche sono tanto belle quanto vere,
mi dicono quando sbaglio, ma mi difendono davanti agli altri
mi dicono che sono bella e tanto vera
Le mie amiche a volte mi fanno un po’ male, ma lascio solo a loro la libertà di farlo
mi sgridano quando serve, ma sanno anche sbagliare con me.
Le mie amiche mi chiamano ‘amica’,
proprio come posso farlo io.

..Non servono parole..! ✨🌸
..Non servono parole..! ✨🌸



Tendiamo sempre a sottovalutare chi ci sta accanto, pensiamo sempre che qualsiasi cosa accada, le persone ci saranno sempre.
Non sottovalutiamo il ‘buongiorno’, il ‘come stai’, il ‘mi manchi’.
Non sottovalutiamo un’uscita con le amiche al solito bar, con il solito aperitivo e le solite chiacchiere che hanno sempre qualche novità all’interno.
Le attenzioni, come la fiducia, vanno guadagnate e non si può pretendere di essere il centro del mondo di qualcuno se per te non è lo stesso. 



Anche se non ve lo dico tanto spesso, vi voglio un mondo di bene e mi sentirei persa senza ognuna di voi, perché rappresentate, ognuna, 1/4 della mia vita.
Vi amo, grazie. ❤️



Per ultima cosa vorrei suggerirvi una canzone molto importante per noi e per l’amicizia che ci lega. La propongo anche a voi, si chiama ‘Un amico é così’ di Laura Pausini.
Vi lascio il link qui! 😚


Commenti

Post popolari in questo blog

Avete detto ESTATE? 😎

UN PEZZO DI STORIA..

SEMPLICEMENTE FABRIZIO..